filamento di tungsteno temperatura
Il filamento è un filo molto sottile in forma di bobina o un filo rettilineo, che viene utilizzato per convertire l'energia elettrica in energia luminosa. Questa è la prima sorgente elettrica di energia luminosa. Il filamento di tungsteno è utilizzato in una lampada a incandescenza o nel bulbo. filamento di tungsteno e la sua temperatura dispone di una connessione quando è in condizione di lavoro.
Le lampadine sono la fonte più comune di energia luminosa, che è gestito in energia elettrica. La lampadina si basa su incandescenza, come l'energia elettrica viene fatta passare attraverso il sottile filamento di tungsteno; si riscalda ad una temperatura molto elevata in modo che la lampadina emette luce. Nello spazio libero della lampadina o c'è il vuoto o gas inerte, riempito in modo da evitare che il filamento di tungsteno dalla ossidazione del rovente filamento di tungsteno. Essi sono chiamati anche le lampade ad arco o le lampade elettriche.
La temperatura di tungsteno filamento di riscaldamento va a 3300 k. A questa temperatura, comincia a brillare e si ottiene l'energia della luce. Se il bulbo è riempito con gas Argon, quindi previene l'ossidazione del filamento di tungsteno fino a 3300 K Temperatura. Usiamo il metallo tungsteno per rendere i filamenti perché ha molto elevato punto di fusione a circa 3700 k. Le lampadine funzionano su una vasta gamma di tensioni. Lavorano da 1,5 Volt a 300 Volt. Hanno molto basso costo di produzione, lavora sulla corrente continua, alternata.
filamento di tungsteno è utilizzato nelle lampade da tavolo, fari delle auto, torce elettriche e per gli scopi decorativi. Essi sono utilizzati anche nelle aziende avicole, serbatoi, rettili e acquari, per mantenere la temperatura. Al giorno d'oggi, le lampadine sono sostituite da luci a LED. Essi consumano molto meno energia elettrica in modo che il costo dell'energia elettrica è molto meno. Tuttavia, il filamento di tungsteno è ancora immutato.