filamento di tungsteno Lampadina in Tungsteno
Usi Tungsteno lampadina filamento di tungsteno in lampadine a incandescenza. Un filamento è un filo metallico sottile che si illumina quando l'elettricità è passed.In una lampadina al tungsteno la luce è generata da riscaldamento di un filamento di energia elettrica fino a diventare bianchi filamenti caldi e glows.Tungsten sono utilizzati a causa del suo alto punto di fusione. A causa di questo elevato punto di fusione filamento di tungstenos sono molto optare per essere utilizzati nelle lampadine elettriche.
Il tungsteno è la parte principale della luce di tungsteno bulb.The filamento di tungsteno è estremamente sottile e lunga. Per una lampadina standard di 60 watt del filamento è lungo sei piedi e molto sottile. Il diametro è di circa un centesimo di un pollice. Le due estremità del filamento di tungsteno sono collegati al polo positivo e negativo della sorgente di alimentazione. Quando la corrente elettrica passa sorge il filamento ad una temperatura compresa tra 2.200 e 2.500 gradi centigradi. Filamenti più lunghi producono più luce e ha bisogno di maggiore tensione. Lampadine a bassa tensione hanno bobine più brevi e producono meno luce.
I poli positivi e negativi del sistema di alimentazione sono collegati alle due estremità del filament.This avviene tramite l'involucro metallico in basso e un rivestimento nero alla punta estrema della punta di metallo nero bulb.The è collegato al positivo e negativo alla carcassa metallica. Questo è in modo che si inserisca nel portalampada.